Sistemi di stampa professionali a colori

Canon imagePRESS C165

La soluzione intuitiva per funzionalità d’ufficio semplificate e qualità professionale, per ampliare le possibilità di stampa e guidare il coinvolgimento dei clienti.

Caratteristiche:

  • Tempi di esecuzione rapidi (65 ppm A4, 32 ppm A3, 31 ppm SRA3)
  • Sicura e connessa – Controllo e monitoraggio dell’uso tramite cloud

  • Produzione efficiente – La stampante multifunzione connessa offre un’integrazione senza soluzione di continuità con il cloud e una stampa on demand sicura e automatizzata grazie al software per la gestione dei dispositivi uniFLOW

Serie imagePRESS serie C910 – C810 – C710

La serie comprende tre modelli – imagePRESS C910, C810 e C710 – che offrono eccezionali velocità di produzione, capaci di raggiungere rispettivamente 90 ppm, 80 ppm e 70 ppm, su supporti fino a 220 g/m2. Progettate per volumi di produzione mensili con picchi di 500.000 pagine A4, le nuove stampanti garantiscono una produttività ottimizzata con interventi di assistenza minimi, mentre il loro design intuitivo e la facilità di utilizzo le rende adatte per qualsiasi tipo utente, inclusi coloro che non hanno alcuna esperienza nel campo della gestione del colore e della finitura.

Caratteristiche imagePRESS C910:

  • Produttività senza precedenti – Massimizza il flusso di lavoro con velocità di stampa fino a 90 pagine al minuto, scansione fronte/retro e tempi di preparazione ridotti.

  • Flessibilità reale – Diversifica il carico di lavoro tramite supporti di stampa fino a 350 g/m² e 1.300 mm, perfetti per banner, volantini e opuscoli pieghevoli A4.

  • Qualità estrema – Affidati ad un retino a 190 punti per un output nitido e meno sgranato, caratteri più chiari e un miglioramento dell’effetto moiré

  • Una finitura perfetta – Perfeziona la tua produzione con i finisher che includono un fascicolatore ad anelli integrato, un bridge DFD per connettere un finisher esterno direttamente ai Booklet/Staple Finisher W1.

4 RAGIONI PER SCEGLIERE LARIOCOPY

Partner