Sever HPE, proteggi e modernizza la tua infrastruttura aziendale

Le Aziende hanno bisogno di massimizzare la propria agilità per ottenere risultati costanti e di rendere sicure le proprie risorse digitali mantenendo al tempo stesso la competitività.

Tutto questo cercando di contenere i costi.

La soluzione per le Aziende che desiderano tutto questo sono i Server HPE Gen10.

La famiglia HPE Proliant Gen10 permette la creazione di un’infrastruttura completa in grado di supportare pienamente gli obiettivi di crescita aziendale. Con prestazioni di ultima generazione e massima scalabilità, è la soluzione ideale per qualsiasi ambiente. Affidabile e semplice nella gestione della manutenzione.

Perché i Server HPE?

  • Prestazioni

    Ottimizza le prestazioni, aumenta il throughput dei dati e riduci i tempi di risposta delle transazioni con una memoria che si integra senza problemi con i server HPE.

  • Affidabilità

    La memoria server HPE è stata collaudata in ambienti operativi estremi per garantire affidabilità e massimo uptime dei sistemi.
  • Efficienza

    Progettata per garantire efficienza energetica, la memoria server HPE consente di ridurre il consumo energetico complessivo dei server, diminuendo i costi operativi dei server.

HPE ProLiant DL380 Gen10

Rappresenta l’ultima generazione in termini di sicurezza, espandibilità e prestazioni,con il supporto di una garanzia completa. È progettato in modo sicuro per
ridurre i costi e la complessità.

Caratteristiche:

  • Maggiore densità della GPU a larghezza singola con un massimo di 7 NVIDIA T4 in un server 2U con montaggio su rack e lunghezza standard.
  • Supporto della famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® di seconda generazione con prestazioni per core superiori fino all’11% rispetto alla prima generazione e con una velocità di memoria fino a 2933 MT/s.
  • HPE Persistent Memory offre flessibilità nell’implementazione come memoria ad alta densità e storage veloce attraverso la memoria persistente DC Intel® Optane™ e garantisce una capacità di memoria per socket fino a 3,0 TB.
  • Miglioramenti della sicurezza con iLO 5: Server Configuration Lock, Security Dashboard di iLO e Workload Performance Advisor. HPE InfoSight fornisce analisi basata su cloud per prevedere e prevenire proattivamente i problemi.

HPE SimpliVity 380

 Fornisce una potente soluzione iperconvergente ottimizzata per supportare i data center più efficienti e resilienti al mondo.  Questa soluzione semplifica notevolmente l’IT, combinando infrastruttura e servizi dati avanzati per carichi di lavoro virtualizzati su un singolo dispositivo.

Disponibile su server HPE ProLiant DL380, è un blocco costitutivo compatto e scalabile, con montaggio su rack 2U, che unifica i servizi per server, storage e storage networking.

Garantisce notevoli miglioramenti in termini di efficienza operativa, gestione, protezione e prestazioni di tutti i carichi di lavoro virtualizzati, con costi e complessità decisamente inferiori rispetto agli odierni stack di infrastruttura tradizionali.

Caratteristiche:

  • Supporta sia i kit SSD 6x che SSD 8x offrendo nodi ottimizzati per il software di capacità superiore.
  • Supporta la scala stretch cluster a 16 nodi (8+8), oltre alla scala recentemente ampliata con un massimo di 16 nodi per cluster e fino a 48 cluster per federazione.
  • Incremento di funzionalità per il plug-in vSphere HTML 5.
  • Aggiornamenti orchestrati del firmware host, del software SimpliVity e dell’hypervisor.
  • HPE SimpliVity RapidDR v3.0 attualmente supporta i nodi dei server Microsoft Hyper-V, migliorando in tal modo l’esperienza utente per l’esecuzione del piano di ripristino e la registrazione degli errori ottimizzata.