Le stampanti moderne sono dette multifunzione proprio perché non si limitano più solo a stampare, ma gestiscono anche tutto il flusso di lavoro dei documenti.

La trasformazione digitale ha coinvolto anche il mondo delle stampanti e i diversi produttori si sono adeguati al progresso progettando stampanti in grado di digitalizzare, archiviare e recuperare documenti migliorando la produttività e integrando stampa e digitale.

Il business moderno è dinamico e si richiedono soluzioni tecnologiche innovative per stare al passo con i tempi. Proprio per questo Canon ha sviluppato dispositivi che non si limitano solo alla stampa di documenti ma semplificano i flussi di lavoro di questi ultimi durante tutto il loro ciclo di vita.

La gamma imageRunner Advance risponde alle richieste del mercato migliorando l’efficienza del luogo di lavoro, proteggendo i documenti e le informazioni fondamentali per l’azienda.

I lavoratori di oggi sono in movimento e necessitano di soluzioni cloud e collaborative che semplifichino loro il lavoro.

Le soluzioni imageRunner Advance soddisfano queste esigenze perché consentono agli smart worker di accedere alle informazioni e ai processi ovunque si trovino.

Grazie a uniFLOW Online che è integrato nel dispositivo e pronto per l’uso è possibile beneficiare di funzionalità in cloud per la scansione avanzata, la sicurezza dei documenti e dashboard di reporting aggiuntivi, secondo le proprie necessità, ovunque e in qualsiasi momento.

In un’unica soluzione vengono riuniti tutti i progressi in termini di produttività, collaborazione, resilienza contro gli attacchi informatici, efficienza e affidabilità.

Se vuoi avere più dettagli sul funzionamento della soluzione uniFLOW Online contattaci.